LA RICERCA DEL MATERIALE

Alla produzione di maglieria pregiata ed accessoristica, si affianca l’assistenza del nostro ufficio di programmazione che, attraverso la pluriennale esperienza maturata nel settore del tessile, concepisce e progetta i capi, dando loro forma e vestibilità.
Seguiamo quindi tutto il ciclo della “progettazione e produzione” del capo in maglieria, trasformando il desiderio del cliente in prodotto finito, in tempi brevi e a prezzi competitivi, aggiungendo soluzioni proprie, che ne determinano l’alta qualità e l’unicità di stile.
Rettilinee elettroniche di moderna concezione permettono la lavorazione di filati di vario tipo, trasformando i tessuti nelle linee e nelle forme della moda.
A ciò si abbina la dovizia artigianale di esperte rimagliatrici, con trentennale esperienza, attente alla cura e alla lavorazione del particolare, è infatti nuovamente giunto il momento di guardare con occhi nuovi a queste “Insegnanti del passato” che garantiscono alla nostra Clientela manufatti eseguiti con vera maestria ed artigianalità.